flash mob. CORSINI (PD): “UNA OCCASIONE PERSA DALLA LISTA LUNARDI”

Leardo Corsini

SERRAVALLE. Leardo Corsini, segretario del Pd di Serravalle Pistoiese replica al comunicato di Uniti per Serravalle in merito al flash mob organizzato in occasione della giornata mondiale “contro la violenza sulle donne”.

“Siamo d’accordo con Uniti per Serravalle che il tema della violenza sulle donne non ha colore politico, non riusciamo però a capire a quale iniziativa avremmo dovuto unirci dal momento che non ne era stata annunciata alcuna da chicchessia.

Quindi, nessuna propaganda politica da parte nostra, ma una iniziativa nata spontaneamente da un gruppo di donne iscritte e non iscritte al Pd, unite solo dalla volontà di far sentire la voce del maggior numero possibile di cittadini di Casalguidi contro la violenza sulle donne.

Infatti non ci siamo fatti scrupoli nel cercare di coinvolgere il più possibile tutti, dai cittadini ai commercianti del paese, che hanno capito e partecipato. Un’occasione persa da parte della lista Lunardi che non ha capito lo spirito che ci muoveva e, contrariamente a quello che una lista che si definisce civica dovrebbe fare, anziché unirsi alla nostra iniziativa aperta a tutti i cittadini, l’ha buttata in politica.

Ci dispiace, speriamo dimostrino più civismo la prossima volta”.

Leardo Corsini – Segretario Pd Serravalle P.se

uniti per serravalle. “IL FLASH MOB ? NESSUN SCRUPOLO DAL PD”

Print Friendly, PDF & Email