
PISTOIA. Sono riaperti i termini per la presentazione delle autocandidature per il rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci, il cui scopo è contribuire agli studi e alla ricerca nel campo dell’urbanistica e dell’architettura moderna e contemporanea.
L’incarico avrà una durata di quattro anni.
La domanda. Gli interessati possono presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione fino a martedì 24 gennaio.
Le domande, redatte secondo il fac-simile che si trova sul sito del Comune nella pagina dedicata all’ufficio di staff, programmazione e controllo strategico delle aziende partecipate (www.goo.gl/tBv7qI), devono pervenire all’ufficio protocollo in via Filippo Pacini 24, tramite raccomandata, consegnate direttamente a mano oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it
Alla richiesta va allegata una copia del documento di identità e un curriculum professionale dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali.
Nomina. Sulla base delle autocandidature pervenute, il sindaco potrà provvedere a effettuare la nomina di propria competenza.
Le domande presentate non possono comunque costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del primo cittadino.
[balloni – comune pistoia]