fondazione tronci. LA STATT’ ZITT BAND SI ESIBISCE NEL CHIOSTRO

L’invito

PISTOIA. Terzo appuntamento della rassegna musicale estiva che ogni giovedì vede accendere i riflettori nel giardino incantato  della Fondazione Tronci di Pistoia. Dopo mesi di attesa di nuovo sul palco la  Statt ‘ zitt band ovvero Gennaro Scarpato, Meme Lucarelli ed Albano Castrese.

I tre grandi amici musicisti , approfittando di una breve pausa dai loro impegni personali , si riuniscono per una nuova esibizione caratterizzata come sempre da grande imprevedibilità e coinvolgimento del pubblico.

Rivisitazioni ed arrangiamenti di famosissimi brani appartenenti ai più disparati generi musicali, condurranno gli spettatori lungo un percorso affascinante e mai scontato.

Continui e sorprendenti cambi di paesaggio attraverso un intelligente e calibrato mix di contaminazioni musicali,sospese tra suggestioni latin jazz,echi mediterranei , vibrazioni pop e sussulti di black music.

L’appuntamento da non perdere è per stasera giovedì 23 dalle ore 21.30 presso la fondazione Tronci di Pistoia. Un nuovo giovedì di grande musica dal vivo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione Luigi Tronci direttamente al suo indirizzo in Via Corso Gramsci 47, oppure al numero di telefono 0573 994350, consultare il sito web http://www.fondazioneluigitronci.org o la pagina Facebook della Fondazione.

[cecchi – fondazione tronci]

Print Friendly, PDF & Email