formaggini guasti. NEL FINE SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO A TEATRO

MONTEMURLO. Nel fine settimana sul palcoscenico della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) doppio appuntamento con il teatro della compagnia “I Formaggini Gasti”.

Si parte domani sabato 25 maggio ore 21 con “Trance”, una messa in scena basata sul gioco bene – male, luce – oscurità, materiale – spirituale, in un’alternanza di rapidi dialoghi, canzoni e coreografie. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Totemaju e Som.

Domenica 26 maggio ore 21 sempre in Sala Banti, nell’ambito della rassegna “Diavolerie e insalata russa”, è la volta di “Va all’inferno”, uno spettacolo liberamente ispirato a “Il maestro e Margherita” di Bulgakov. Il gruppo teatrale dei ragazzi (15-18 anni) metterà in scena una propria rappresentazione, prendendo spunto dalla commedia classica e contaminandola con situazioni e dialoghi tipiche del “teatro dell’assurdo”.

Tra le opere studiate dagli studenti della scuola di teatro per arrivare allo spettacolo ci sono “Il calzolaio e il maligno “ di Cechov, “Il naso di Gogol” e “Il maestro e Magherita”. Ingresso 5 euro su prenotazione chiamando il numero 328 2718519. Tutti gli spettacoli hanno il patrocinio del Comune di Montemurlo.

[masi —  comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email