formazione & lavoro. CONFARTIGIANATO PISTOIA PROMUOVE UN NUOVO CICLO DI CORSI HACCP

Formazione in aula

PISTOIA. Sono state aperte in questi giorni le iscrizioni per un nuovo ciclo di corsi Haccp che si terrà a luglio a Pistoia con l’organizzazione di Confartigianato Imprese Pistoia e il supporto del Cedit, agenzia formativa del sistema Confartigianato Toscana. Nello specifico le lezioni interesseranno vari livelli di necessità, a seconda della qualifica aziendale: addetti ad attività alimentari semplici e complesse, oppure titolari di impresa e responsabili dei piani di autocontrollo, anche in questo caso di livello semplice o complesso.

I cicli variano dalle otto alle sedici ore di lezione frontale a seconda appunto della qualifica richiesta.

I corsi avranno inizio lunedì 8 luglio dalle 14.30 alle 18.30 e si terranno presso l’aula accreditata del Cesat di Pistoia, al secondo piano di via Landucci 33. Le altre lezioni sono fissate, con il medesimo orario, nei giorni mercoledì 10, lunedì 15 e mercoledì 17 luglio.

Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Cedit (www.cedit.org, 055/489597 e cedit@cedit.org) o a Confartigianato Imprese Pistoia (www.confartigianato.pt.it, 0573 937861 oppure 0573 937804, info@confart.com).

 [dei — confartigianato pistoia]

Print Friendly, PDF & Email