PISTOIA. Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Acquabenecomune Pistoia e Valdinievole all’articolo pubblicato in data 29 agosto 2015 alle 18:35 (vedi):
Il Forum dei Movimenti dell’Acqua mai si è sognato di appoggiare qualsivoglia candidato al Consiglio di amministrazione di Publiacqua e tantomeno condivise a suo tempo lo scambio che il Comune di Pistoia propose all’ente gestore al momento della nomina del consigliere Luca Nivarra, scambio che all’epoca vide l’amministrazione comunale di Pistoia votare per l’organo amministrativo di Publiacqua presieduto dal renziano privatizzatore Erasmo D’Angelis, attualmente assurto alla direzione del quotidiano L’Unità.
E neppure oggi il detto Forum dell’acqua condivide la scelta che si sente ipotizzare, quella di Stefano Cristiano, socio di Palomar.
L’associazione Palomar, di cui Stefano Cristiano fa parte, non è altro che un insieme di soggetti caratterizzati dalla totale subalternità alla giunta Bertinelli-Belliti.
Sarà per non negare un posto di lavoro ad un neolaureato che, terminata la cassa integrazione come dipendente del Prc, si è trovato disoccupato? Stefano Cristiano è sempre stato un uomo fedele alle scelte del Pd, prima come assessore della giunta Berti e poi come burattinaio della ineffabile Billero.
Sicuramente si troverà a proprio agio nel rapporto con la giunta Bertinelli-Belliti perché da sempre abituato a coprire, con dichiarazioni roboanti, una pratica di totale subalternità ai poteri costituiti sia a livello locale, che regionale che nazionale.
I dirigenti di Publiacqua, e in particolare quelli di Acea, possono dormire sonni tranquilli!
Ass. Acquabenecomune Pistoia e Valdinievole
One thought on ““FORUM DELL’ACQUA”: «STEFANO CRISTIANO SUBALTERNO ALLA GIUNTA BERTINELLI-BELLITI»”
Comments are closed.