FORZA ITALIA: ARRIVANO GAMBETTA VIANNA E VOLTERRANI

Antonio Lapenna
Antonio Lapenna

PISTOIA. “Forza Italia, a dispetto dei gufi, è ancora un movimento politico vivo e attrattivo: lo testimoniano le numerose e partecipatissime iniziative già svolte e in programma sul territorio e il fatto che, in pochi giorni, due importanti esponenti della politica e della civicità hanno deciso di aderire al nostro partito”. Ad affermarlo è il coordinatore provinciale di Pistoia, Alberto Lapenna, che nella conferenza stampa di stamani ha presentato le due nuove adesioni del consigliere regionale Antonio Gambetta Vianna e del consigliere comunale ed ex-candidato sindaco di Agliana, Fabrizio Volerrani.

“Antonio Gambetta Vianna viene da un lungo impegno nel centrodestra che viene confermato e rafforzato con l’adesione a Forza Italia, dopo che fu eletto nella Lega Nord, allontanandosene anni fa in dissenso dalla politica del Carroccio che trascurava il ruolo della Toscana. È poi transitato per pochi mesi nell’Ncd, fin quando ha dovuto prendere atto che il partito di Alfano si dichiarava di centrodestra a parole, ma si era trasformato in breve tempo nella stampella del governo delle tasse della sinistra”, dichiara Lapenna, che ha aggiunto: “Fabrizio Volterrani, invece, proviene dall’esperienza della società civile, è stato candidato al Senato alle scorse elezioni politiche nella lista “Fare per fermare il Declino” ed è stato candidato Sindaco civico alle ultime amministrative di Agliana. Come quella di Gambetta Vianna, anche la sua adesione rivela una confluenza sugli ideali e i programmi di Forza Italia a partire da quelli contro l’oppressione fiscale”.

“Prosegue intanto il tesseramento, aperto a tutti i cittadini, per dare vita alla riorganizzazione di Forza Italia su tutto il territorio. A tal proposito, ben oltre i numeri rilevanti che già abbiamo raggiunto – annuncia il coordinatore Lapenna – sabato 15 novembre organizzeremo in varie piazze della nostra provincia il Tesseramento-Day, al quale seguirà di lì a pochi giorni una capillare presenza di gazebo per dire basta al continuo aumento delle tasse sulla casa, lo chiameremo Casa-Day, dato che dal Governo Berlusconi del 2008 a quello di Renzi del 2014 le tasse sugli immobili sono aumentate a dismisura, triplicandosi nel giro di così pochi anni”.

“Forza Italia dunque c’è – ha concluso il Coordinatore Alberto Lapenna – e lo dimostra anche l’istituzione del servizio denominato “Sportello Amico”, con l’obiettivo di fornire una serie di servizi utili a tutti i cittadini del territorio. Viene infatti fornita tramite nostri professionisti dei vari settori, consulenza gratuita per assistenza di tipo: fiscale, legale, sindacale, sociale, assicurativa etc.”.

[comunicato fi]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “FORZA ITALIA: ARRIVANO GAMBETTA VIANNA E VOLTERRANI

  1. FORZA ITALIA, A DISPETTO DEI GUFI…

    Forza Italia, sempre peggio, i gufi sono inutili, fa tutto da se…

    Con tanti giovani che scalpitano… sempre i soliti…Il cerchio… d’inferno…

    La Penna, Celesti, Gambetta Vianna, Volterrani… il nuovo che avanza…

    L’ultimo arrivato:

    Fabrizio Volterrani, giovane ultra cinquantenne.

    Politicamente, nasce nel 2012, ha fondato a Pistoia il comitato provinciale di Fare per Fermare il Declino, è stato candidato al Senato alle scorse elezioni politiche ( 2013) nella lista “Fare per fermare il Declino”.di Oscar Giannino, che si vantava di aver fatto perdere berlusconi…

    Alle ultime elezioni comunali (2014) è stato candidato Sindaco per Agliana, unico consigliere Comunale della sua lista civica, peggior risultato ottenuto nella storia politica, nell’area che doveva rappresentare.

    Risultato più che prevedibile, visti i suoi trascorsi politici, “anti Berlusconiani”.

    La vecchia dirigenza di Forza Italia: “ Errare humanum est, perseverare autem diabolicum …”

    ECCO PERCHE’, da facebook:

    Fabrizio Volterrani
    14 dicembre 2012

    Che tenerezza il Cavaliere… il Ppe acclama Monti (che stratega…) e mette all’angolo il Silvione nazionale… e lui continua a proclamare vittorie, sul suo volto però colgo la stessa espressione di Benito nei filmini d’epoca quando i tedeschi lo fanno montare sull’aereo e lo portano via da Campo Imperatore, La sua ormai innegabile disfatta si legge anche attraverso il suo cerone, più denso che mai, sulla tintura data copiosamente a pochi capelli rimasti in capo, anche dalle scarpe ormai e scomparsa la meravigliosa zeppa da 5 centimetri…
    Ne ho sempre pensato il peggio possibile, ho detestato il suo arrogante modo di porsi, le sue improbabili idee politiche, il modo di far politica a livello nazionale e internazionale, pacchiano, un po’ disgustoso l’approccio al sesso femminile… insomma una persona da tener lontano, ma ora vederlo così sembra Toro Scatenato, interpretato da De Niro a fine carriera ingrassato racconta barzellette in un night di quart’ordine… spero che almeno Silvione trovi dentro di se quel poco di dignità per uscire di scena…

    Ancora.

    Fabrizio Volterrani
    13 dicembre 2012

    Quella di Berlusconi è la tragedia di un uomo confuso. Il Cavaliere non sa quasi più nulla. Non sa su quante divisioni può contare nel Pdl, non sa se la Lega è ancora disposta a sostenerlo, non sa cosa faranno i centristi di Casini, non sa dove andranno i moderati di Montezemolo. Non sa, soprattutto, cosa farà Mario Monti. Per Silvio Berlusconi siamo davvero alle comiche finali

    i SUOI SOSTENITORI:

    Leonardo Cangioli E cosa più’ importante non sa più dove organizzare il bunga bunga..! Una tragedia pover’uomo…
    13 dicembre 2012 alle ore 10.05 • Mi piace

    Marco Olivieri All’inizio pensavo fosse un errore andare a votare col porcellum. Ma a ben vedere qst el,ezioni serviranno a decretare la fine definitiva di B.
    13 dicembre 2012

Comments are closed.