
PISTOIA. “ È con grande soddisfazione e plauso che comunico il conferimento da parte del coordinatore regionale ed On. Stefano Mugnai, della nomina a Responsabile Attività produttive regionale Toscana di Antonella Gramigna, già nel direttivo provinciale con delega alla comunicazione e web” dice Massimo Boni, coordinatore provinciale Pistoia.
“ Una nomina che mi onora dell’impegno che, da sempre, ho messo in campo per tutti, ma specie per il settore delle imprese, viste come grande presenza e ricchezza del nostro paese, nonché fonte di lavoro, e sostegno al reddito per come lo intendiamo noi, in linea con quanto afferma il Presidente Berlusconi.
Imprese= lavoro. Ma sostenere le imprese — dice Gramigna — significa studiare e proporre un sistema fiscale più confacente, specie in questo particolare momento, che possa dare respiro al mondo della imprenditoria, partite iva, commercianti, artigiani e liberi professionisti, con una tassazione decisamente minore.
Sarò a disposizione di chiunque voglia rappresentarmi istanze, proposte o semplicemente desideri ascolto. Ringrazio per la stima e fiducia ”
Massimo Boni — FI pistoia