FRANCESCO PUGGELLI VERSO LA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA

Francesco Puggelli

PRATO. Francesco Puggelli è il nome espresso dal Partito democratico di Prato per le elezioni provinciali che si terranno mercoledì 31 Ottobre.

“La candidatura di Puggelli è unitaria, condivisa dai Sindaci della nostra provincia”, dichiara Gabriele Bosi, Segretario provinciale del Pd di Prato.

“Voglio innanzi tutto ringraziare Matteo Biffoni per il lavoro importante che ha saputo svolgere in questi anni come Presidente, guidando con serietà e responsabilità questo ente in una fase molto incerta e delicata, nel pieno di una transizione istituzionale.

In conclusione del suo mandato Biffoni lascia un ente ordinato, in grado di svolgere nel modo più efficiente le sue funzioni, legate soprattutto alle scuole superiori e alla viabilità”.

“Mi fa molto piacere – prosegue Bosi – che la candidatura di Puggelli sia stata avanzata in modo unitario. Sono certo che Francesco saprà svolgere nel modo migliore questo nuovo ruolo, facendo squadra con tutti i nostri Amministratori locali e mettendosi al servizio del nostro territorio”.

[pd prato]

Print Friendly, PDF & Email