fratelli d’italia. AVVISO DI SFRATTO PER MANGONI?

Il consigliere di FdI/An Fabrizio Baroncelli

AGLIANA. Riceviamo dal consigliere di opposizione di Fratelli d’Italia/An, Fabrizio Baroncelli il seguente comunicato stampa:

La sconfitta della compagine renziana si è ripetuta nel nostro Comune dove il centrodestra ha superato il Pd di oltre tre punti percentuali, dato da imputarsi anche alle cattive politiche dell’Amministrazione, guidata da un gruppo di giovani (sotto la supervisione politica dell’assessore Fragai) catapultati nell’agone politico sull’onda del renzismo che hanno fatto gioco, nel momento propizio, agli interessi dei soliti noti per far fuori la vecchia classe dirigente e ora in balia delle onde.

Finalmente gli aglianesi hanno aperto gli occhi e il risultato è un avviso di sfratto per il sindaco Mangoni e la sua Giunta.

Giacomo Mangoni, presto sfrattato?

Il nostro Comune è ormai pronto, come Pistoia, a un vero cambio di rotta, che sarà assicurato dai principi di efficienza, riduzione della spesa e fine delle elargizioni concesse a pioggia per acquisire consensi.

Saremo chiamati a fare scelte innovative con l’arrivo di una nuova cultura meritocratica che solo Fratelli d’Italia e i suoi alleati di centrodestra potranno assicurare.

Centrale sarà la tutela della sicurezza di persone e famiglie, principale elemento fondante di una sana e moderna società, ispirata ai principi di etica e giustizia sociale.

[capogruppo di fdi/an – comunicato stampa]

Print Friendly, PDF & Email