
PISTOIA. Avevano promesso che lo avrebbero fatto. E così è stato. Tutti i mercoledì, dalle 18.30 alle 20, nella sede di Fratelli d’Italia Pistoia, in Galleria Nazionale 24, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Lorenzo Galligani, Gabriele Sgueglia, Francesco Pelagalli, Francesca Capecchi, Jessica Sicari, Emanuela Checchucci, Daniele Vannelli, Elena Bardelli, saranno presenti per ascoltare i cittadini.
L’iniziativa è nata per avere un “filo diretto” tra il comune ed il cittadino, in modo da essere a contatto con le realtà quotidiane che la gente sta vivendo.
“Ascoltare, confrontarsi, condividere…per far crescere insieme la nostra città”.
“Stiamo andando avanti anche con gli impegni presi in galleria -scrive il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia- Ieri hanno installato dei nuovi cestini ed i tecnici stavano controllando le luci del soffitto. La polizia municipale sta passando più frequentemente negli orari critici segnalati. E stiamo lavorando per dipanare la questione privata/pubblica per l’eventuale installazione di altre telecamere sotto le due gallerie”.