FRAZIONI A SECCO: PUBLIACQUA SI SCUSA

Grandi costi, grandi disservizi e grandi disagi: l’Italia delle riforme...
Grandi costi, grandi disservizi e grandi disagi: l’Italia delle riforme…

QUARRATA. [a.b.] Rubinetti a secco nelle frazioni di Tizzana, Colle e Catena. In una nota Publiacqua informa i cittadini del Comune di Quarrata che i disagi all’approvvigionamento idrico che si stanno registrando nelle località di Tizzana, Colle e Catena sono causati da una perdita sulla rete su cui i nostri tecnici stanno già intervenendo.

Considerate le difficoltà tecniche dell’intervento il ripristino della normalità avverrà con gradualità tra il tardo pomeriggio e la serata. Sempre nel Comune di Quarrata un problema ad un impianto sta invece provocando problemi in località Forrottoli. In questo caso il ritorno alla normalità è previsto con gradualità nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questi guasti stanno provocando loro.

A proposito della mancanza di acqua ci scrive Cinzia Innocenti: “Pubbliacqua per tutta la giornata non ci fornirà l’acqua perché c’è un guasto. L’acqua però manca da ieri sera e questa mattina alla sette il call center mi ha detto che gli operatori salivano a Tizzana per verificare il guasto. A Tizzana non c’è traccia di nessun operaio al lavoro. C’è qualcuno che mi può rispondere se ha visto fra Tizzana, Colle, Catena e Forrottoli operatori di Pubbliacqua a lavoro per il ripristino del mancato sevizio?”.

Print Friendly, PDF & Email