FURGONE APR PARCHEGGIATO SUL MARCIAPIEDE

Furgone A.P.R. parcheggiato tutti i giorni sul marciapiede di Capostrada
Furgone A.P.R. parcheggiato sul marciapiede di Capostrada

PISTOIA. Dalla propria pagina facebook, Fabrizio Geri segnala la presenza ormai quotidiana di un furgone dell’Apr parcheggiato sul marciapiede di Capostrada.

L’ex consigliere e dentista, che proprio a Capostrada ha lo studio medico, evidenzia, provocatoriamente, che paradossalmente proprio un’associazione per l’assistenza ai disabili ostacola, con un mezzo parcheggiato sul marciapiede, l’eventuale disabile che si volesse spostare in sicurezza senza entrare in mezzo alla strada.

È noto però che l’Apr ormai non ha più autisti di servizio, in quanto i ragazzi disabili vengono accompagnati dalle varie associazioni e quindi i furgoni non assolvono più a funzioni di trasporto disabili.

Tra l’altro l’Apr esiste attualmente solo come associazione operativa nell’ambito della formazione, essendo stata superata e sostituita, con questioni e controversie ancora aperte – ma questa è un’altra storia – dalla Fondazione Maic.

Segnaliamo pertanto a tutte le autorità competenti la strana circostanza del furgone Apr parcheggiato a giornate sul marciapiede, eventualmente invitando la dottoressa Annalsa Giunti, comandante facente funzione della polizia municipale, a inviare qualche pattuglia per effettuare le dovute sanzioni e verifiche del caso.

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “FURGONE APR PARCHEGGIATO SUL MARCIAPIEDE

  1. Si vede che qualche privilegiato può pure permettersi di lavorare al mio posto e semmai prendere un aperitivo al circolo di Capostrada, se lo avessi fatto io quando ero dipendente aias, apr, maic, fratelli Carrara, il Presidente, il Direttore ed i consiglieri tutti, mi avrebbero mandato a guidare il pulmino in Siria! Ma si spera che aperitivo sia analcolico perché sempre di autista si tratta!

Comments are closed.