FURTO AL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA

Centro Panorama Pistoia
Centro Panorama Pistoia

PISTOIA. Convalidato questa mattina, 14 marzo, l’arresto della giovane coppia arrestata sabato pomeriggio scorso, 12 marzo.

La vicenda è accaduta al centro commerciale Panorama. I due coniugi, Eraldo Muca, 24 anni, albanese di origine ma pistoiese da sempre, e Debora Vivarelli, 22 anni,  avevano rubato un portafogli a una ragazza promoter della compagnia telefonica Tim.

Il giudice del Tribunale di Pistoia in composizione monocratica ha emesso l’obbligo di dimora nel Comune di Cireglio per l’uomo e l’obbligo di firma per la donna. Il 22 marzo prossimo si terrà l’udienza per direttissima.

Il marito ha cercato di distrarre la promotrice facendo domande e chiedendo di vedere le brochure con le offerte telefoniche promozionali, mentre la moglie ha aggirato lo stand e, gettato volontariamente a terra un foglio, si è chinata per raccoglierlo. Prontamente ha poi infilato la mano nella borsa che la ragazza aveva appoggiato sul pavimento, sfilando il portafogli e infilandoselo nei pantaloni.

La giovane promoter però si è accorta subito di ciò che stava accadendo, grazie anche all’intervento di una guardia giurata in servizio di vigilanza. Subito sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Pistoia capeggiati dal commissario capo Duccio Ciappelli.

[Alessandra Tuci]

Print Friendly, PDF & Email