“GARANZIA GIOVANI IN TOSCANA”, I COMPLIMENTI DEL SINDACO ALLA PISTOIESE

Samuele Bertinelli
Samuele Bertinelli

PISTOIA. Il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli sottolinea la scelta della Us Pistoiese 1921 di promuovere tra i giovani il progetto di inserimento lavorativo “Garanzia Giovani In Toscana”, attraverso il rilascio a titolo gratuito, ai ragazzi e alle ragazze aderenti al progetto, del biglietto di ingresso allo stadio per la partita odierna contro il Rimini.

“Garanzia Giovani in Toscana – afferma il sindaco Bertinelli – si colloca all’interno del progetto regionale GiovaniSì e propone ai giovani dai 15 ai 29 anni percorsi personalizzati di inserimento nel mondo del lavoro. Si tratta di uno strumento utile ed importante rivolto a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che hanno concluso il loro ciclo di studi, ma che ancora non sono riusciti a trovare un’occupazione.

“Con questa iniziativa promozionale, la Pistoiese dimostra ancora una volta il suo radicamento territoriale e la sua attenzione costante alle esigenze sociali della nostra città: voglio per questa ragione sinceramente complimentarmi con la società”.

Per acquisire informazioni sul progetto Garanzia Giovani in Toscana è possibile consultare il sito internet dedicato (http://webs.rete.toscana.it/idol/garanziagiovani/index.html) o rivolgersi al Centro per l’impiego.

[quilici – portavoce sindaco pistoia]

Print Friendly, PDF & Email