La stanza degli affetti di Gavinana ha ripreso da alcune settimane ad accogliere gli incontri tra gli ospiti e i loro familiari, che esprimono pareri positivi sulle cure dello staff ai residenti durante l’emergenza

GAVINANA. Alla Fondazione Turati di Gavinana sono riprese da alcune settimane le visite all’interno della stanza degli affetti, che consente a residenti e familiari di incontrarsi in uno spazio accogliente e sicuro.
Da quando sono ricominciati gli appuntamenti, gli operatori della Rsa “Gli alberi” hanno raccolto da parte dei visitatori numerosi pareri e impressioni estremamente positive sullo stato di salute e sulle cure ricevute dai loro parenti accolti nel nostro Centro socio-sanitario.
In tanti si sono complimentati per la professionalità e l’attenzione rivolta quotidianamente nei confronti degli ospiti durante l’emergenza. Anche l’allestimento della stanza degli affetti è stato ritenuto dai familiari confortevole e «caldo».
Queste valutazioni così positive da parte dei parenti, insieme ai volti evidentemente felici dei residenti tornati a incontrare i propri affetti, rappresentano per lo staff delle strutture e per tutta la Fondazione Turati motivo di grande soddisfazione.
[fondazione turati]
Rimani aggiornato con le notizie della Montagna Pistoiese:
- Telegram: https://telegram.me/linealiberamontagnapistoiese
- Twitter: https://twitter.com/APistoiese
- Facebook: https://www.facebook.com/linealiberamontagnapistoiese