PESCIA. Pubblicazione avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione temporanea dell’impianto sportivo (piscina-palestra) F. Marchi di Pescia.
In data 14 dicembre la Provincia di Pistoia ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo (piscina-palestra) F. Marchi di Pescia fino al 30 giugno 2016, al fine di garantire l’uso scolastico dello stesso.
L’avviso è rivolto a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.
Nelle more dell’affidamento la Provincia di Pistoia, d’intesa con gli istituti scolastici fruitori dell’impianto, definirà le modalità di utilizzo della palestra ai fini delle attività curriculari di educazione fisica, per garantire l’uso scolastico fin dal rientro delle vacanze di Natale.
L’avviso è disponibile sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia: http://www.provincia.pistoia.it/bandi_di_gara/el_AvvisoManifestazioneInteresse.asp
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano o inviate via Pec entro le 12 del 29 dicembre.
Scarica: AvvisoperPescia
[provincia di pistoia]