“GIALLI A PISTOIA”, CICLO DI INCONTRI AL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA

Il Centro commerciale Panorama a Pistoia

PISTOIA. Domenica 24 settembre alle 17 riparte il ciclo di incontri domenicali, curati dalla biblioteca Forteguerriana, presso il Centro commerciale Panorama di Pistoia (via Burevecchia Nord, 95).

“Gialli a Pistoia” è il titolo del nuovo ciclo di quattro appuntamenti a cadenza mensile (24 settembre, 22 ottobre, 12 novembre e 3 dicembre).

Sarà quindi il genere giallo ad unire gli appuntamenti, dove le storie presentate sono, nella maggioranza dei casi, ambientate nel territorio pistoiese.

Il ciclo inizierà con Roberto Pinochi che, domenica 24 settembre alle ore 17, presenterà il suo libro “Santa Barbara e la granduchessa”.

La storia, ambientata nella Montecatini di fine ‘500, parla di eventi misteriosi e inspiegabili, la cui responsabilità viene attribuita dal popolo agli spiriti malevoli presenti nelle fonti termali della pianura, con un susseguirsi di colpi di scena per un finale inaspettato.

Come nelle precedenti edizioni, il Centro commerciale Panorama farà dono agli intervenuti di una copia del libro presentato (fino ad esaurimento scorte).

Print Friendly, PDF & Email