“GIORNATE NEFROLOGICHE FIORENTINE”, 16 E 17 NOVEMBRE A PALAZZO INCONTRI

Ausl Toscana Centro

FIRENZE. Si svolgerà nella sala verde di palazzo Incontri – via de’ Pucci 1, Firenze – fra il 16 e il 17 novembre prossimi, il convegno “Giornate Nefrologiche Fiorentine”. Il nutrito programma delle due giornate di lavori, patrocinate dall’USL Toscana centro, dall’Ordine provinciale dei medici Chirurghi e odontoiatri di Firenze e dalla società italiana di nefrologia (SIN), prevede di affrontare, oltre alle problematiche specificamente nefrologiche, anche e soprattutto questioni relative alla domiciliarizzazione dei pazienti e ai percorsi nefrologici multidisciplinari e multiprofessionali.

Per questo motivo, oltre che agli specialisti di nefrologia il convegno si rivolge, fra gli altri, anche a Cardiologi, Internisti, Diabetologi, MMG, Infermieri e Dietisti.

Il congresso è a numero chiuso ed è riservato a 100 partecipanti. La scheda di iscrizione dettagliata è disponibile sul portale www.mcrconference.it La segreteria organizzativa confermerà per iscritto l’avvenuta accettazione della scheda fino ad esaurimento della disponibilità dei posti.

[ausl toscana centro]

Print Friendly, PDF & Email