giovane italia. UN PARTITO SENZA CORAGGIO È UN PARTITO SENZA FUTURO

Spezzano con Toti

PRATO. Simone Spezzano abbandona Forza Italia dimettendosi dagli incarichi interni al partito, tra cui il coordinamento provinciale di Giovane Italia e da membro nazionale dell’ufficio di presidenza di Forza Italia Giovani.

Oggi non è un giorno facile, dopo dieci anni di attività politica lascio Forza Italia e mi dimetto dai miei incarichi interni al partito.

Forza Italia ha ufficialmente rinunciato al cambiamento e rinnovamento, ha chiuso la bocca al merito e ai militanti, continua ogni giorno a perdere dirigenti, assessori ed eletti senza chiedersi il perché.

La meritocrazia è da tanto che non esiste più. Una linea politica chiara è inesistente. Oggi finisce una storia entusiasmante ricca di battaglie politicamente vinte.

Il mio futuro politico continuerà in maniera naturale al fianco di Giovanni Toti. Una risposta ai problemi del paese arriverà solo se il centro destra sarà unito e forte con un partito liberale e moderato al suo fianco. Giovanni ha avuto coraggio e per questo va sostenuto nel creare una proposta rinnovata, forte e coerente.

Da settembre inizierà il #cambiamoinsiemetour un momento di politica vera in tutte le regioni per ascoltare i cittadini.

Io ci sono pronto per nuove sfide.

Simone Spezzano


Print Friendly, PDF & Email