PISTOIA. Ecco alcune iniziative dell’associazione Amici di Francesco onlus.
La raccolta alimentare: lo scorso 16 maggio alla Conad di viale Adua abbiamo organizzato una raccolta alimentare per dare sostegno sia alle famiglie bisognose del nostro territorio, sia da mandare in Benin con il prossimo container!
Nel momento in cui scriviamo ancora non sappiamo quanto siamo riusciti a raccogliere, ma intanto ringraziamo i volontari che si sono prestati ad aiutarci per questa importante iniziativa di solidarietà.
Il container da Pistoia: per mandare ai nostri bambini e ai nostri centri in Benin un bel po’ di materiale che stiamo immagazzinando in sede. Andiamo da vestiti, scarpe, giochi, libri e materiale scolastico a ceramiche, sanitari, materiale sanitario, cibi a lunga conservazione e anche un gruppo elettrogeno!
Chi avesse e volesse donare qualcosa delle cose qui sopra citate, ci può contattare ai nostri recapiti: Amici di Francesco onlus, via del Villone 9/c, amicidifrancesco@gmail.com, tel. 0573-1722421, fax 0573-1722422.
Carico e partenza materiale previsti per la fine di giugno inizio luglio.
III edizione di Francesco & Friends: domani, venerdì 29 maggio al Pianeta Mèlos, in via dei Macelli 11, si terrà la III edizione di Francesco & Friends, musica e arte al servizio dei più bisognosi. L’ingresso costa 10 euro, e tutto il ricavato andrà alla nostra associazione. La serata si aprirà alle 21.
Pranzo Brianza: domenica 31 maggio alle 12:30 al ristorante Cascina S. Giovanni, in via Buonarroti 40/B, ad Arcore (Mb). Come da consuetudine anche quest’anno i nostri amici brianzoli organizzano una cena a nostro favore con animazione e intrattenimento! Se passate da quelle parti, fermatevi: tel. 039 6015585.
[amici di francesco]