PISTOIA. È stata approvata la graduatoria provvisoria del bando di cambio alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica anno 2014, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 48 domande pervenute al protocollo del Comune di Pistoia. La graduatoria provvisoria è composta da tre elenchi di nominativi, soggetti ammessi, ammessi con riserva e esclusi.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata fino a giovedì 31 luglio all’Albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito web del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comunepistoia.it. Fino a questa data gli interessati potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria e potranno presentare la documentazione mancante all’ufficio protocollo.
La presentazione delle integrazioni dovrà essere fatta sul modello scaricabile direttamente dal sito web o disponibile presso l’ufficio politiche sociali, in piazza S. Lorenzo 3, dove è possibile avere informazioni sulla modalità di presentazione della documentazione mancante per le domande incomplete, e pertanto ammesse con riserva.
L’orario di apertura al pubblico dell’ufficio è lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17; n. di telefono 0573.371400.