GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL CONTRIBUTO DEL CANONE DI AFFITTO

affitti e venditePISTOIA. È stata approvata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2014, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 723 domande pervenute. La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati: elenco dei nominativi dei soggetti ammessi (allegato A), elenco dei nominativi dei soggetti ammessi con riserva in quanto la documentazione presentata è incompleta (allegato B) ed elenco dei nominativi dei soggetti esclusi (allegato C).

Le domande ammesse con riserva sono quelle risultate incomplete a seguito dell’istruttoria effettuata dall’ufficio e pertanto necessitano di essere integrate con la documentazione mancante per poter essere ammesse in graduatoria definitiva (nel caso in cui manchi documentazione obbligatoria) o per ottenere il punteggio richiesto (nel caso in cui manchi documentazione necessaria per l’attribuzione del punteggio).

L’elenco completo della documentazione mancante relativamente alle domande ammesse con riserva è consultabile presso l’ufficio Politiche sociali in piazza S. Lorenzo, 3 nei giorni di apertura al pubblico, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata fino al 31 luglio all’Albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo http://www.comune.pistoia.it/4625/Graduatoria-provvisoria-contributo-affitti. Fino a questa data gli interessati potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria e integrare la documentazione mancante, utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio Politiche sociali o scaricabile direttamente dal sito web del Comune, da consegnare poi all’ufficio Protocollo in piazza Duomo 1, dal lunedì a sabato dalle 9 alle 13. Per avere informazioni sulla modalità di presentazione della documentazione mancante da integrare per le domande incomplete e pertanto ammesse con riserva, è possibile recarsi presso l’ufficio Politiche sociali nei giorni di apertura al pubblico o telefonare al numero 0573.371400.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email