PRATO. Si è disputata nei giorni scorsi al bocciodromo di Maliseti la finale della seconda edizione del Pallino Rosa, torneo femminile individuale organizzato dal Coordinamento Toscano Bocce a Striscio, che ha visto la partecipazione di numerose atlete provenienti da Pancole, Prato, Montemurlo, Castelfranco di Sotto e San Pierino.
Il torneo si è concluso con la netta supremazia della squadra di Maliseti, guidata dai dirigenti Paolo Venere e Giancarlo Del Tongo.
Le atlete pratesi hanno saputo sfruttare al meglio il fattore campo aggiudicandosi l’intero podio grazie alla vincitrice Irene Iannelli, la quale in finale ha avuto la meglio su Maria Licausi con il punteggio di 12 a 11 dando vita ad una partita molto equilibrata che ha appassionato i tanti spettatori presenti. Al terzo posto si è classificata Maria Quinto.
Il Presidente, insieme all’intera dirigenza, ringrazia tutte le partecipanti ed in particolare l’Assessore allo Sport Luca Vannucci e la Consigliera comunale Elena Bartolozzi, in rappresentanza del Comune di Prato, i quali oltre ad aver assistito con interesse alla finale hanno provveduto a premiare le atlete.
[todesca]