ABETONE. Grazie ad un ordine del giorno della nostra lista, accolto nella prima riunione del Consiglio Comunale di Abetone, l’Amministrazione si è costituita parte civile nel processo relativo all’ammanco della Comunità Montana. È importante che la lotta agli sprechi e ai danni perpetrati al bene pubblico con i soldi dei cittadini siano condannati e sostenuti unitariamente.
Questo atto segna, speriamo per il futuro, una collaborazione fra cittadini prima che tra consiglieri mettendo in atto progetti e opere utili per il nostro territorio e per tutta la montagna”. Con questa dichiarazione i consiglieri della lista “Noi piccoli comuni montani” esprimono soddisfazione per la richiesta accolta dal Comune.
“Fino a quando il principio dell’amministrazione sarà quello di perseguire con qualsiasi atto e forma il bene dei cittadini e lo sviluppo del territorio troverà nella nostra lista una minoranza amministrativamente collaborativa, diversamente troverà una opposizione ferma nel difendere le proprie idee.
Giorgio Fabbri
Capogruppo «Noi Piccoli Comuni Montani»