HITACHI RAIL PISTOIA, PARTONO LE VACCINAZIONI IN AZIENDA

Oltre ai dipendenti potranno vaccinarsi anche i familiari conviventi (purchè maggiorenni)

Vaccinazioni in azienda al via

 PISTOIA. [a.b.] L’Azienda Hitachi Rail di Pistoia ha aperto le vaccinazioni a tutti i dipendenti, ai loro familiari conviventi (purché maggiorenni) ed ai dipendenti delle aziende dell’indotto che operano all’interno dello stabilimento.

La somministrazione della prima dose avrà luogo dal 14 al 20  giugno prossimo. Il vaccino utilizzato sarà Pfizer, il richiamo sarà effettuato dopo 42 giorni come da direttive della regione Toscana.

“Tutte le registrazioni – scrive la Rsu Fiom Hitachi Rail Pistoia — saranno gestite attraverso una piattaforma web che organizzerà automaticamente le prenotazioni sia per la prima che per la seconda dose. Le registrazioni saranno chiuse alle ore 24 di martedì 8.

Allo scopo di evitare doppie registrazioni e quindi spreco di vaccini, tutti coloro già in possesso di una prenotazione sulla piattaforma regionale che parteciperanno alla campagna di vaccinazioni Hitachi Rail dovranno cancellare la propria prenotazione dalla piattaforma regionale prima della vaccinazione in Hitachi Rail”.

Anche per la Rsu Fim Cisl Hitachi si tratta di una importante notizia.

“Il fatto che potranno vaccinarsi anche i familiari conviventi rende l’iniziativa ancora più importante. A breve i dipendenti riceveranno una email con le indicazioni e il link a cui accedere per prenotarsi. Gli operai che non accedono alla mail riceveranno indicazioni tramite le bacheche e i moduli già stampati. Forniremo i dettagli operativi e seguiremo ogni passo della campagna vaccinale dando come sempre il nostro contributo”.

Print Friendly, PDF & Email