PISTOIA. Come Giovani Democratici della provincia di Pistoia riteniamo sia per noi un dovere essere in prima linea nella prossima tornata elettorale, per rappresentare le istanze dei nostri coetanei nelle varie amministrazioni che andranno a rinnovarsi il prossimo 11 giugno.
Abbiamo deciso di mettere la faccia in questa competizione perché pensiamo che fare politica sia il modo migliore per mettersi al servizio delle nostre comunità.
I nostri candidati alle prossime elezioni comunali, tutti tra i 23 ed i 28 anni, saranno per Pistoia Simone Fragai e Walter Tripi (lista Partito Democratico), per Marliana Francesco Natali (centro sinistra per Marliana), per Quarrata Tommaso Scarnato (lista Partito Democratico) e per Serravalle Pistoiese Lorenzo Giurlani (centrosinistra per Serravalle).
Come giovanile del Partito Democratico siamo orgogliosi di questi ragazzi che, con coraggio, hanno deciso di raccogliere questa sfida, candidandosi a rappresentare una generazione che, nonostante tutto, non smette di sognare.
Anche in questa tornata elettorale, come già avvenuto in passato ed anche in altre realtà, continueremo sulla nostra strada di rinnovamento della politica per governare il presente nell’ottica di costruire un futuro diverso da quello che si prospetta per le giovani generazioni.
La sfida che abbiamo davanti è difficile ma avvincente, si tratta ora di affrontarla insieme perché uniti possiamo far vincere l’impegno costante per le nostre comunità e la buona politica.
La Segretaria provinciale dei Giovani Democratici di Pistoia
Valentina Noligni