I NUOVI ABBONAMENTI PER LA “STAGIONE SINFONICA PROMUSICA”

ProMusicaPISTOIA. Alla biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia è in corso la campagna abbonamenti della Stagione sinfonica 2015/2016 della Fondazione Pistoiese Promusica, promossa e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

La riconferma degli abbonamenti della passata stagione si chiuderà oggi giovedì 12 novembre e da sabato 14 novembre potranno essere acquistati i nuovi abbonamenti.

Dal 21 novembre, invece, sarà aperta la prevendita dei biglietti per tutti i concerti. L’acquisto e la prenotazione dei biglietti si effettua presso la biglietteria del Teatro Manzoni (0573 991609-27112), online su www.teatridipistoia.it, www.boxol.it e nei punti vendita del circuito Box Office Toscana.

Alexander Romanovsky
Il pianista Alexander Romanovsky

Da quest’anno si moltiplicano le possibilità di accedere ai concerti a prezzi vantaggiosi, con riduzioni e promozioni speciali per giovani e famiglie, per consentire a chiunque – appassionato, musicista, studente oppure semplice curioso – di avvicinarsi alla musica classica.

Per i giovani under 18, infatti, biglietti a 5 euro e abbonamenti per l’intera stagione (8 concerti da novembre a maggio) a 32 euro; per gli under30, biglietti a 8 euro e abbonamenti a 48 euro.

Inoltre, con la promozione “Ti presento i miei”, anche i genitori o gli adulti che accompagneranno i minori a teatro avranno diritto ad un ingresso ridotto: un modo in più di condividere in famiglia l’emozione dell’esperienza musicale in teatro.

Appuntamento, dunque, sabato 28 novembre al Teatro Manzoni per l’inaugurazione della Stagione con l’Orchestra Leonore, diretta dal M° Daniele Giorgi, che suonerà insieme al pianista Alexander Romanovsky, solista di fama internazionale: nato in Ucraina nel 1984, Romanovsky inizia a suonare il pianoforte a cinque anni e a tredici si trasferisce in Italia per studiare all’Accademia pianistica di Imola.

Il “New York Times” recentemente lo ha definito “speciale: non solo possiede una tecnica straordinaria e la creatività nei colori e nella fantasia, ma è anche un musicista sensibile e un lucido interprete”.

Scarica: cs_Campagna_abbonamenti_Sinfonica_Promusica

[atp]

Print Friendly, PDF & Email