IL COMUNE DI PISTOIA CERCA UN ASSISTENTE TECNICO

palazzo-del-comune-di-pistoiaPISTOIA. Il Comune ha pubblicato un avviso di mobilità per l’eventuale copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per assistente tecnico categoria C, con specializzazione in igiene ambientale.

Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di maturità quinquennale; essere in servizio in una pubblica amministrazione con inquadramento corrispondente al profilo professionale richiesto; documentata esperienza almeno biennale nella gestione di servizi attinenti a materie ambientali, con particolare riferimento a una o più tematiche tra cui scarichi idrici, bonifica siti inquinati, rifiuti, inquinamento acustico, inquinamento atmosferico.

La domanda dovrà pervenire al Comune entro le 13 di venerdì 7 novembre tramite consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune in piazza del Duomo, per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale, informatica e comunicazione oppure per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it. I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio, la cui data, ora e luogo di svolgimento sarà resa nota esclusivamente sul sito istituzionale www.comune.pistoia.it.

L’avviso in forma integrale e gli allegati sono consultabili sul sito del Comune nella sezione “bandi di gara e concorsi”. Per maggiori informazioni è possibile contattare PistoiaInforma (800 012146) o il servizio personale (0573 371263 – 371478).

[puggelli – comune pt]

Print Friendly, PDF & Email