POGGIO A CAIANO. Come ogni anno, anche stavolta saranno i giardini pubblici di Poggetto ad ospitare gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale in occasione della festa del Primo maggio. Si inizierà alle ore 9 con l’apertura del Mercatino dei sapori e dei saperi allestito dall’associazione Pro Loco.
Nel pomeriggio, invece, dalle 16, i bambini potranno partecipare ai giochi ed alle animazioni a cura della Cooperativa Alambicchi. Alle 16.45 ci sarà il saluto dell’amministrazione comunale a cui farà seguito la sfilata ed il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi di Poggio a Caiano.
ll sindaco e la giunta comunale prenderanno parte, in mattinata, anche alla manifestazione organizzata dalle confederazioni sindacali della provincia in piazza Mercatale a Prato, che avrà inizio alle ore 10.
Per i festeggiamenti a Poggetto verranno chiuse al transito con orario 7-22, le seguenti strade:
- P.zza Caduti della 1° Guerra Mondiale
- Via Virginia e Via Monticello dall’intersezione con Via Statale a Via Filadelfi.
[comune poggio a caiano]
Si comunica che causa maltempo, le iniziative pomeridiane in programma (animazioni per bambini e concerto della Filarmonica G. Verdi di Poggio a Caiano) nell’ambito della Festa del Primo Maggio presso i giardini comunali del Poggetto, non si svolgeranno.
[comune di poggio a caiano]