“IL FORNO DI GARGANI” AI CAMPIONATI PARALIMPICI DI ATLETICA LEGGERA

Il forno di Gargani [foto web]
Il forno di Gargani [foto web]
GROSSETO. Quest’anno  abbiamo il piacere e l’onore, dato l’importante valore sportivo e sociale di questo prestigioso meeting, di essere presenti con i propri prodotti, ai Campionati Europei Paralimpici di Atletica Leggera che si stanno svolgendo dal 10 giugno fino al 16 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto.

Il Ciambellone di Gargani è sinonimo di grande qualità e prestigio. Il successo di questo prodotto è basato su ingredienti naturali, lavorati con sapiente artigianalità.

L’idea del ciambellone nasce dall’esperienza della famiglia Gargani, che da oltre 50 anni è attiva nel settore alimentare con gli storici negozi a Roma di viale Parioli e di via Lombardia.

Franco Gargani, il creatore dell’azienda, ha saputo fondere l’esperienza artigianale e l’accurata selezione delle materie prime con passione e dedizione, dando vita ad un prodotto fresco a lunga durata, distribuito in maniera capillare, di straordinaria qualità.

Nel corso degli anni allo storico ciambellone si è aggiunta una grande varietà di prodotti: dalle crostate alle torte da forno e al cucchiaio, dai biscotti al preparato per torte, un impasto già pronto per sfornare squisiti dolci in pochi minuti.

Oggi la linea dei prodotti Gargani è distribuita sul mercato nazionale ed è presente nelle più importanti catene della grande distribuzione organizzata.

Un dolce pensiero a tutti i partecipanti.

www.ilfornodigargani.it.

[mauro iacomelli]

Print Friendly, PDF & Email