IL NUTRIZIONISTA MONTEMURLESE EDOARDO BANCHI OSPITE A “ZONA BIANCA” SU RETE 4

La puntata in onda domani 2 agosto in prima serata. Il nutrizionista parlerà di salute e corretti stili di vita

Edoardo Banchi

MONTEMURLO. Domani, mercoledì 2 agosto, in prima serata su Rete 4 tra gli ospiti di Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, ci sarà anche il montemurlese, Edoardo Banchi.

Edoardo Banchi è un biologo nutrizionista, molto apprezzato sul territorio per il suo impegno nella promozione di un corretto stile alimentare. Banchi, oltre a collaborare da tempo con una palestra di Montemurlo, dove ha anche lo studio, è molto attivo e seguito sui canali social, dove porta avanti un’apprezzata attività di consulenza con consigli alimentari e fitness.

Un progetto che Banchi ha iniziato durante il periodo della pandemia per continuare a stare vicino ai suoi pazienti, che si è poi rivelato vincente e molto apprezzato anche in seguito.

Domani sera, dunque, Edoardo Banchi porterà la sua professionalità negli studi di Zona bianca e darà consigli alimentari e di tipo motorio per la promozione di un corretto stile di vita.

Il sindaco Simone Calamai si è complimentato con Banchi: «Sono felice che Edoardo sia stato contattato da Rete 4 e che possa far conoscere la propria professionalità ed esperienza ad un vasto pubblico. Lo seguiremo con interesse e sono certo che saprà intercettare l’interesse dei telespettatori».

[masi —comune di montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email