IL PD DI CUTIGLIANO FA GLI AUGURI A BRACCESI

Tommaso Braccesi, Sindaco di Cutigliano
Tommaso Braccesi, Sindaco di Cutigliano

CUTIGLIANO. Il circolo Pd di Cutigliano si congratula con il Sindaco Tommaso Braccesi per la nomina a capo della segreteria del neo assessore regionale Federica Fratoni (vedi).

Nel suo primo anno di mandato il Sindaco è riuscito a conciliare gli impegni istituzionali con quelli relativi alla sua vita professionale.

Si tratta ora di dedicarsi a questa nuova esperienza, con la serietà e la passione che lo contraddistinguono.

Nell’intraprendere il suo nuovo lavoro, avrà la possibilità di seguire più da vicino le problematiche del nostro territorio e della montagna.

Il circolo Pd di Cutigliano augura a Tommaso Braccesi un buon lavoro.

La Segreteria Pd di Cutigliano 

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “IL PD DI CUTIGLIANO FA GLI AUGURI A BRACCESI

  1. Una notizia come questa non può non stupire, direttore Bianchini. O forse no: non stupisce affatto. Che cosa non si fa per il vil denaro!? Non conosco Braccesi personalmente, ma l’ho sempre apprezzato, almeno leggendo le sue prese di posizione pubbliche. Mi piacque quando pose i suoi distinguo al partito MASSIMO, quando criticò alcuni esponenti del suo partito, quando fece capire di essere differente da quelli del suo partito. Anche dal presidente della Provincia Fratoni. Ora che cosa fa Braccesi? Non contento di avere un lavoro – di questi tempi non è poco -, un incarico istituzionale, persino un po’ di notorietà montana, ha voluto la ciliegina (per chiarezza e trasparenza ci farebbe sapere quanto prende?). Ciliegina dolcissima per lui, che sin qui aveva dovuto ingollare bocconi amari, anche da Fratoni. Ciliegina aspra per noi, che adesso, però, ne capiamo di più.

Comments are closed.