PISTOIA. [m.f.] C’è ancora tempo fino al 31 ottobre per iscriversi al concorso nazionale di fotografia Aci Pistoia Photo Contest indetto dall’Automobil Club di Pistoia.
Il concorso giunto alla sesta edizione è curato da Angelo Fragliasso Communication ed è aperto a tutti.
Tre le categorie previste a libera interpretazione dei concorrenti:
- Il colore: il colore forte, l’unico colore, l’assenza di colore, in natura, artificiale, nell’industria, l’uomo e il colore, il colore nello sport…
- L’azione: il movimento, l’azione sportiva, al lavoro, nella vita quotidiana, nei propri hobbie. Le macchine in azione, l’uomo in azione…
- Persone e personaggi: il conosciuto o lo sconosciuto, il viso esotico, il ritratto ambientato, il personaggio famoso, l’essenza della persona, il nudo artistico…
I PREMI
Il concorso si avvale della collaborazione di sponsor privati che, mettendo a disposizione importanti premi, intendono gratificare i migliori autori.
Questi i premi messi in palio: un soggiorno in una capitale europea, un tablet Samsung 4G-wifi, un soggiorno a Pistoia – capitale italiana della cultura 2017, una cornice digitale professionale, una cena toscana o in alternativa un cesto di prodotti caratteristici, una polizza assicurativa, due ingressi in stabilimento termale toscano.
Super Premio Aci da 500 euro in buoni acquisto e un premio speciale per i giovani fino a 25 anni.
INFORMAZIONI
- Iscrizioni e regolamento su: http://www.aciphotocontest.pt.it
- Per informazioni, contattare il curatore: concorsoacipt@gmail.com
- Il costo di partecipazione è di 4 euro per ciascuna categoria
- Proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 Dicembre 2017
- Scarica il bando/regolamento: Regolamento_2017.pdf
- Scarica la locandina: Locandina_concorso_2017.pdf
- Come iscriversi: Iscrizione_appc.pdf