La nuova componente è stata ufficializzata questo pomeriggio dal leader del movimento Giovanni Toti

PRATO. [a.b.] L’onorevole pratese Giorgio Silli è stato nominato capogruppo di “Cambiamo- Popolo Protagonista” nuova componente che sarà presente alla Camera dei deputati.
“Rafforziamo la voce dei moderati di centrodestra in Parlamento – ha dichiarato il leader del movimento e presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – mentre continua il nostro radicamento sul territorio. Siamo pronti ad accogliere il contributo e l’entusiasmo di chi, con passione, impegno e costanza, vuole promuovere i valori di un centrodestra liberale e vicino ai cittadini”.
L’ufficializzazione della nascita del nuovo gruppo all’interno del Gruppo Misto dopo l’adesione di alcuni deputati che hanno lasciato Forza Italia
“Da oggi esiste formalmente la componente di Cambiamo! alla Camera dei Deputati. Sono onorato – ha detto l’onorevole Silli – di essere stato eletto capogruppo dai miei colleghi. Lavoreremo instancabilmente per un centro destra moderato che guardi al futuro”.
Il debutto della nuova componente e di Giorgio Silli nel ruolo di capogruppo, è previsto per giovedì con il voto di fiducia alla Camera al governo Draghi a cui Cambiamo ha dato il suo appoggio.