«IL VASTU. LA SCIENZA DELL’ARCHITETTURA INDIANA»

La copertina del libro
La copertina del libro

PISTOIA. Domani, mercoledì 22 aprile alle 18:30, presso Lo Spazio di via dell’Ospizio, verrà presentato il saggio dell’architetto Alessandro Checchi, Il vastu. La scienza dell’architettura indiana.

L’autore – architetto e docente di architettura indovedica – spiega in quest’opera come deve essere l’abitazione concepita secondo i criteri del Vastu. Per vivere in armonia e benessere, e per potenziare le proprie capacità, è necessario inserire sé stessi e la propria dimora nell’equilibrio del mondo, trovando il giusto orientamento fra le stelle, i pianeti e gli elementi naturali. Sono numerosi i consigli pratici per la disposizione dei locali e l’arredamento, completati da esempi concreti di progetti realizzati.

Il Vastu, in sanscrito “luogo vitale”, contribuisce ad accrescere benessere, salute e felicità negli ambienti di vita quali abitazioni e aree di lavoro. Con il potenziamento dei principali fattori come luce, aria e prana, riduce le condizioni stagnanti e risponde con successo al bisogno di crescita personale e professionale.

Per info: Lo Spazio di via dell’Ospizio – via dell’ospizio 26/28 Pistoia – 0573-21744.

[comunicato]

 

Print Friendly, PDF & Email