L’appuntamento è in programma dalle 18:00 alle 24:00
QUARRATA. Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “La Fiera.. del gusto” organizzata dal Comune di Quarrata – Ufficio Turismo e Promozione del territorio in collaborazione con il presidio Slow Food Pistoia.
A differenza delle passate edizioni, la fiera si svolgerà quest’anno nella centralissima Piazza Risorgimento (area parcheggio dietro l’edicola).
La manifestazione è organizzata con il patrocinio della Regione Toscana, Camera di Commercio Pistoia-Prato, Confcommercio di Pistoia e Prato, Confesercenti Pistoia, Confartigianato Imprese Pistoia, Cna Toscana Centro, Cia, Confagricoltura e Coldiretti Pistoia.
L’appuntamento è in programma dalle 18:00 alle 24:00, per una serata all’insegna delle eccellenze gastronomiche del territorio.
Un percorso enogastronomico per gustare le eccellenze del nostro territorio e scoprire la grande maestria artigianale delle nostre realtà locali.
All’interno dell’area ci sarà anche lo stand della Via Medicea, curato da Appennino Slow, dove sarà possibile ricevere informazioni sul cammino e ritirare o vidimare la credenziale.
L’arredo a verde del percorso sarà curato dall’Azienda Mati 1909 per rendere l’esperienza ancora più piacevole.
Un momento di convivialità e di festa da condividere tutti insieme di fronte alle tante prelibatezze enogastronomiche che le attività porteranno in piazza.
[comune di quarrata]