INAUGURATA LA SEDE PROVVISORIA DELL’ASILO NIDO

Il sindaco Mangoni e l'assessore Tonioni
Il Sindaco Mangoni e l’Assessore Tonioni

AGLIANA. [a.b.] È stata inaugurata ieri sabato 6 settembre, nell’area ex ASL di Piazza Giovanni XXIII, la nuova sede del nido comunale che accoglierà per il prossimo anno in maniera provvisoria gli oltre ottanta bambini iscritti degli asili Glicine e Gatto Mammone.

L’edificio è di proprietà della Provincia di Pistoia. Nel frattempo saranno completati i lavori nella struttura comunale di via Curiel. All’inaugurazione hanno presenziato insieme al sindaco Giacomo Mangoni anche l’assessore Luisa Tonioni. Per i tanti genitori intervenuti è stata l’occasione per visitare la struttura accompagnati dalla coordinatrice Simona Lombardi e dal personale che si prenderà cura a partire da lunedì 8 settembre del buon funzionamento dell’asilo nido per tutto l’anno educativo 2014-2015. Al termine è stato offerto un piccolo buffet.

L'interno
L’interno dell’asilo

“È un grande e bellissimo risultato di questa amministrazione !” ha commentato su fb il sindaco aglianese.

“Fino a tre mesi fa – ha dichiarato l’assessore Luisa Tonioni – queste erano stanze vuote; ora sono due meravigliosi nidi che accoglieranno i piccoli utenti aglianesi per un intero anno educativo. Il merito di tutto questo è dato da un egregio lavoro di squadra di chi mette cuore, passione e tenacia in quello che fa. A tutte queste persone va il mio più sincero grazie”.

Print Friendly, PDF & Email