incendio del cassero. «PAPPATE, FRATRES!», REVOCATI ANCHE GLI ULTIMI DIVIETI

L'ordinanza del sindaco
L’ordinanza del Sindaco

SERRAVALLE Con l’ordinanza n.13/2016, il Sindaco di Serravalle Pistoiese revoca gli ultimi divieti ancora in vigore, in via precauzionale, nelle aree di maggior ricaduta dei fumi emessi durante l’incendio della Discarica del Cassero e riguardanti il pascolo e l’utilizzo di foraggio e di grano, coltivati in queste zone.

Il testo integrale dell’ordinanza e la comunicazione al sindaco della Ausl Toscana Centro sono consultabili sul sito internet del comune di Serravalle Pistoiese.

Vedi: 

[comune serravalle pistoiese]

____________________

CARO IL MIO

“PRINCIPIO DI PRECAUZIONE”!

Incendio della discarica del Cassero. 11
Incendio della discarica del Cassero. L’insalata vien su meglio…

 

PER IL POPOLO il problema non è quello di guardarsi dai propri nemici: assassini, ladri, grassatori, estortori, usurai e chi più ne ha più ne metta.

Il problema è difendersi dalla “friendly administration”, quella così cara a tutti i cattedratici di sinistra che hanno imperversato e imperversano nelle sovietouniversità italiane a insegnare diritto amministrativo a degli pseudoamministratori.

Del resto – come ebbe a dire un piddino che scriveva sulla Nazione – “se il popolo li vota, se li deve anche tenere”.

Però non sarebbe male (pensateci bene, serravallini) mettere all’ingrasso la Giunta Mungai ogni giorno a suon di insalatone cresciute a fumi del Cassero, no…?

Edoardo Bianchini

Print Friendly, PDF & Email