QUARRATA-PRATO. Sono aperte le prenotazioni per la visita guidata gratuita, organizzata per sabato 28 gennaio alle 15:30, alla mostra La fine del mondo del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.
L’appuntamento, organizzato dalla Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese e realizzato in collaborazione con la Banca di Vignole e della Montagna Pistoiese, fa parte di Incontri… d’arte, visite guidate gratuite – e aperte a tutti – ad antichi luoghi di fede, d’arte e di cultura, iniziativa nata per favorire la diffusione della conoscenza del patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.
La visita guidata è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati. Per partecipare occorre prenotare telefonando alla segreteria della Fondazione, al numero 0573/7070301, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Non saranno accettate prenotazioni via e-mail o secondo altra modalità. Il ritrovo per i partecipanti è sabato 28 gennaio alle 15:30 a Prato, davanti all’ingresso del Centro Pecci.
[fondazione banca di vignole e montagna]