incursioni. LA CECCARDI NON SAPEVA DELLE TOGHE ROSSE DI PISTOJA. ORA LO SA!

La deputata europea Susanna Ceccardi visita Pistoja e c’incontra nell’atrio del Palazzo Giano. Assicura il suo impegno anche per Sarcofago city sulla quale, non poteva certo immaginare che il palamarismo aveva “fatto strame” (come dice il Pm scout)

PISTOIA. L’intervista con la onorevole Ceccardi è stata breve, ma intensa per le narrazioni più dolenti: Vicofaro, Agliana, Procura Repubblica, emorragie della sezione di Pistoia.

Le abbiamo chiesto di intervenire in soccorso alla sezione pistoiese della Lega, decimata dalla gestione Sonia Pira e ulteriormente declassata, da malata a moribonda, dalla gestione poltronistica della politica locale, assicurata dal centro destra con il duetto Noci-Pacini in quel di Agliana.

Il novero delle dimissioni è noto e corposo a partire dal deputato Manuel Vescovi, passando per Gabriele Gori, Federico Ferretti Giovannelli, Silvio Buono e un’altra dozzina in giro per i Comuni della Provincia. Lei ha preso nota e ha assicurato una dedicata attenzione dopo la tornata elettorale prossima.

Anche il nostro appello scritto alla Sen. Tiziana Nisini, andò a vuoto: se la politica dorme, qualcuno se la magna! Lo sapevate Tiziana e Susanna? Sappiatèlo!

Claudio Curreli su Tvl di Luigi Egidio Bardelli. Oltre che capo scout è anche coordinatore della rete Terra Aperta, ma i giornalisti tutti non si erano accorti di niente
Al Palazzo di (in)Giustizia, hanno messo il drappo per la vergogna o per i lavori di restauro? Che ci dice il Procuratore Capo Coletta che presto andrà separato, dalla Magistratura Giudicante? (Evviva!)

Ma al Capitano Salvini l’avete spiegato della coppia inciucista con i rossi Noci/Pacini? Diteglièlo!

Il giovane cronista di TVL non capisce l’episodio del titolo “conflittuale” apposto sotto al Curreli. Glielo riproponiamo adesso, sopra a sinistra. Si capisce ora?

Il collega di Tvl, ha rilanciato l’argomento Parrocchia Vicofaro: un problema che è noto a tutto il mondo, ma non alla Procura della Repubblica, dove il Pm Curreli controlla (perché non dovrebbe?) anche le querele sporte dal Rev.mo (si usa così scrivere per i presbiteri, anche se sono deregolamentati al rispetto del Codice canonico) Massimo Biancalani: la Ceccardi è stata informata che il parroco l’ha – molto probabilmente – querelata.

Dunque, lei ci sorride e ci spiega che si ritiene (lo siamo anche noi, per le querele bavaglio) onorata e ci spiega che l’episodio è una medaglia al valor civile. Noi, le abbiamo narrato delle questioni sottese ai numerosi casi di “giustizia a capocchia” assicurate dai Procuratori della Repubblica di Pistoja, che chiudono i periodici on line, con una disinvoltura e rapidità che non conosce nemmeno Vladimiro Putin.

Susanna, vieni ad Agliana e fatti fare un gioro di giostra, ma non fare come la Sen. Tiziana Nisini, che rispose con una supercazzola alla nostra domanda di aiuto! Ti accompagneremo noi, non la Milva Pacina, “reginetta dell’incicucio!”

Noi siamo intervenuti specificando che il vero problema di Vicofaro, non è il Biancalani,  l’’inerte Procura della Repubblica dove il Capo Tom Col, minacciava i Lgt. delle Fiamme Gialle e il Currelli è coordinatore del consorzio per l’accoglienza.

Questi i principali problemi di Pistoja! L’operatore di TVL, s’è dimostrato un giovane che non ha molta conoscenza del passato: è rimasto sbalordito e non riusciva a capire per quale motivo, la sua redazione sarebbe responsabile di una grave omissione giornalistica: non opposero alcuna domanda critica al Coordinatore di Terraperta (dopo le 17 feriali e il Sabato), mentre è Sostituto Procuratore della Repubblica Claudio Curreli, (famoso per avere già perseguitato Padre Fedele Bisceglia), dalle ore 8 alle 17 dei giorni feriali.

Un vero problema, come ci spiegò il Questore Olimpia Abbate il 4 Ottobre a un corso di formazione per giornalisti. Tutti zitti i giornalisti di Don Manone, e anche quelli della stampa strutturata.

Noi, siamo una testimonianza diretta, l’archivio è disponibile sulla nuova testata www.linealibera.it, e lo staff di Ceccardi, sa come consultarlo: lo consulti soprattutto per il comune d’Agrumia liberato dal Centro–destra e restaurato alla politica demokrats più vieta.

Smentiteci se non è così, magari prima andatevi a vedere come si inciuciano i leghisti di Agliana, con la Segretaria Generale al babà al rhum!

Chi scrive, ha infine spiegato che l’emorragia di consiglieri nella Provincia tutta è stata grave e merita un’attenzione immediata e diretta, con le necessarie sostituzioni per un cambio di direzione. La Susanna avrà capito? Riferirà al Capitano a Roma?

Lo scopriremo solo vivendo (L. Battisti).

AR                                                                                                                                                             

[alessandroromiti@linealibera.info]

Print Friendly, PDF & Email