indagine epidemiologica. IL SINDACO BETTI: «MA NOI LA AVEVAMO SPEDITA!»

Ferdinando Betti
Ferdinando Betti

MONTALE. Il sindaco Ferdinando Betti di Montale scrive:

Att.ne Linee Future
e per conoscenza
Dott.ssa Carla Breschi presso Asl n. 3
Dott. Santini Ferdinando Coordinatore Gruppo di Studio Ambiente Pistoia
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Pistoia
Istituto per lo Studio e la Prevenzione Oncologica (Ispo)

A seguito di dichiarazioni apparse sul mezzo d’informazione Linee Future occorre provvedere alla smentita delle informazioni rese pubbliche, in quanto il Rapporto d’indagine Epidemiologica, curato da Ispo ed inoltratoci in data 03/06/2016, è stato immediatamente trasmesso a tutti i componenti il Tavolo Istituzionale, nella stessa giornata, mediante posta elettronica certificata, nostro protocollo n. 8663.

Detto rapporto nello specifico è stato trasmesso alla Dott.ssa Fratoni e Dott. Bernini presso Regione Toscana, Dott. Poggi presso Arpat, al rappresentante del Comitato contro l’inceneritore di Montale Dott.ssa Carla Breschi e al Dott. Biagini presso Asl n. 3, ai consiglieri di maggioranza e minoranza dei Comuni di Agliana, Montale e Quarrata facenti parte del gruppo di lavoro, ai Sindaci dei Comuni predetti, al Sindaco di Montemurlo e di Serravalle Pistoiese, al fine della più ampia diffusione e conoscenza dei risultati trasmessi dalia Dott.ssa Chellini garantendo la massima trasparenza nella divulgazione dei dati, senza dunque incorrere in un tardivo invio della relazione né tanto meno nel voler tenere “nascosti” i dati fornitici.

Si chiede pertanto che del presente comunicato venga data diffusione sui vostri mezzi di comunicazione al fine di una vera e propria smentita dei due articoli pubblicati in data 28 e 30 novembre c.a.

Ferdinano Betti
Sindaco di Montale

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “indagine epidemiologica. IL SINDACO BETTI: «MA NOI LA AVEVAMO SPEDITA!»

Comments are closed.