INTEGRA, OLTRE 100 PRESENZE ALLA SERATA COUNTRY

L'esibizione dei Planters Punch
L’esibizione dei Planters Punch

QUARRATA. La cooperativa sociale Integra ringrazia di cuore gli oltre cento partecipanti alla Serata Country che si è svolta in suo favore giovedì 18 giugno presso la Fattoria Santonuovo.

Si ringraziano pertanto Valeria Poggi Banchieri per l’ospitalità di riguardo e la splendida location, gli sponsor Ottica Bonaguidi, Oriental Caffè, Il Ciliegino e Benetton; il Circolo Parco Verde per la concessione di tavoli e sedie e utilizzo cucina; per l’intrattenimento musicale di gran talento, Francesca Ulivi (ex Servizio Civile Regionale al Pozzo di Giacobbe) col suo gruppo i Planters Punch; Barbara Trentanove per le piante; E-Z Toscano per i primi tre premi lotteria; i ragazzi del Servizio Civile Regionale presso il Progetto “C’era una volta” promosso dalla Coop. Integra (Alessia Pacini, Elizabeta Palaj, Bianca Corsini, Lorenzo Gori), per il grande impegno nell’organizzazione e gli altri ragazzi del servizio civile che hanno supportato la serata con animazione e altro; ultime ma non ultime le volontarie Sandra Lazzerini, cuoca che sostiene ogni nostra iniziativa, e le sue immancabili aiutanti Sara Tofani e Stefania Cecchetti.

Il ricavato € 378,00. Grazie a tutti. Per info e contatti: Cooperativa Sociale Inegra – Via Europa 182 Quarrata. Tel. 0573.739626 – Cell. 347.7636013 – info@progettointegra.info e www.progettointegra.info.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email