INTERPROVINCIALE DI ECCELLENZA CSI, SECONDA GIORNATA

Bar Valentina Kickers 2013-14
Bar Valentina Kickers 2013-14

PISTOIA. Con i due posticipi del lunedì si è conclusa la seconda giornata del Campionato Interprovinciale di Eccellenza del Csi.

La Pol. S. Andrea ha espugnato l’ostico campo di Carmignano battendo per 2-1 la compagine locale, confermandosi così a punteggio pieno: una rete per tempo ha consentito ai pratesi di tenere a freno la verve del Carmignano, che non è riuscito a centrare il pareggio nonostante i notevoli sforzi profusi.

Vittoria col batticuore per il Bar Valentina (nella foto) in trasferta a Chiesina Montalese. 1-0 il risultato conclusivo del match col Carpineta Santomoro. Solo nel recupero i detentori del titolo sono riusciti ad aver ragione della coriacea formazione pistoiese.

La terza vittoria in trasferta la ottiene il Signa 2007 a spese del neopromosso Castelnuovo: 2-1 il finale, con gli ospiti avanti per 2-0 che sono riusciti a mettere in carniere i tre punti nonostante il Castelnuovo sia prima riuscito ad accorciare le distanze per poi prodursi in un deciso ma sterile forcing nei minuti conclusivi.

È terminata 2-2 la sfida fra Rangers e Las Vegas, con il doppio vantaggio dei padroni di casa prontamente vanificato dai vaianesi nella ripresa.

La gara clou della giornata si è conclusa infine a reti inviolate. Cdp Coiano e Mastromarco si sono affrontate al Nelli di Oste sciorinando entrambe un’accorta disposizione tattica e buone individualità. È stata una partita giocata all’insegna del fair play che ha divertito molto il pubblico presente anche senza gol, dato che le emozioni non sono comunque mancate. Al triplice fischio finale, il pareggio è sembrato accontentare tutti.

RISUTATI 2.A GIORNATA

Castelnuovo-Signa 2007 1-2
CDP Coiano-Mastromarco 0-0
FC Rangers-Las Vegas 2-2
Carpineta Santomoro-Bar Valentina Kickers 0-1
FC Carmignano-Pol. S. Andrea 1-2

CLASSIFICA

S. Andrea 6 punti; Mastromarco e Kickers Bar Valentina 4 punti; Signa 2007 3 punti; Cdp Coiano, Las Vegas e Rangers 2 punti; Carmignano e Castelnuovo 1 punto; Carpineta Santomoro 0 punti.

[comunicato csi]

Print Friendly, PDF & Email