MONTEMURLO. Il primo Trofeo Jolly Montemurlo – International Youth Cup, promosso dalla società Jolly Montemurlo con il patrocinio del comune di Montemurlo, volge al termine. Domenica 25 giugno si giocheranno le finalissime e saranno premiate le squadre partecipanti.
Per fare il bilancio di questa straordinaria esperienza sportiva, riservata alle categorie esordienti 2004 fino ai Primi passi 2009, domenica alle ore 18,30 la società Jolly Montemurlo insieme al comune di Montemurlo organizza un aperitivo- conferenza stampa.
Ospite d’onore della finalissima sarà la campionessa mondiale di boxe thailandese e neo promossa alle olimpiadi delle arti marziali in programma a luglio in Polonia, Emily Wahby.
Saranno inoltre presenti il sindaco, Mauro Lorenzini, l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero, Massimo Taiti, delegato del Coni di Prato, Antonio Ciriello, amministratore unico del Jolly, Luca Pacitto, direttore sportivo, Paolo Calamai, responsabile della scuola calcio, il comandante della Polizia municipale di Montemurlo, Gioni Biagioni.
Presenterà l’evento Niccolò Landi di Tv Prato. L’evento continuerà alle ore 21 con le premiazioni in campo.
[masi — comune montemurlo]