la battutaccia. SEI DI QUARRATA SE… HAI VOTATO CON FEDE LA GIUNTA DI ROMY TANÀCCA

Vengono dalle file del Bomba, siano di destra, di centro o di sinistra. E sono dei bombardieri perché in vita loro non fanno altro che sganciare «altisonanti petoni» in nome della correttezza, della legalità, dello spirito antimafia che non hanno


Le flore sono tante, milioni di milioni. Il voto dei coglioni le fa restare là

LUNGO-FERMULLA, FLORA VEGETALE

MA IN GIUNTA L’È BATTERICA E FA MALE!


 

Stamattina, dopo la cittadinanza onoraria a don Ciotti, il sindaco delle inaugurazioni delle attività private, dovrebbe portare il prete anti-mafia in giro, per mostrargli le bellezze della sua amministrazione.

 

Sarebbe una dimostrazione di trasparenza e di onestà: qualità che non regnano in questa pseudo-giunta di sostanziali familisti, amicisti, pseudo-antifascisti, falsisti, sgranisti e mafisti. E se avessero una barca, anche scafisti.

Quarrata non è affatto un Comune che avversa la mafia, come sostiene – falsissimamente – la capa della destra Irene Gori.

E se non è d’accordo con noi, invece di leggere discorsini su don Ciotti a Tvl, provi a prendere carta e penna e a scrivere a noi che, contrariamente alla loro risma quarratina, sappiamo perfino leggere, scrivere, fare di conto e pure rispondere a tono.

Edoardo Bianchini
[direttore@linealibera.info]
© LineaLibera Periodico di Area Metropolitana


Print Friendly, PDF & Email