Vengono dalle file del Bomba, siano di destra, di centro o di sinistra. E sono dei bombardieri perché in vita loro non fanno altro che sganciare «altisonanti petoni» in nome della correttezza, della legalità, dello spirito antimafia che non hanno

LUNGO-FERMULLA, FLORA VEGETALE
MA IN GIUNTA L’È BATTERICA E FA MALE!
Stamattina, dopo la cittadinanza onoraria a don Ciotti, il sindaco delle inaugurazioni delle attività private, dovrebbe portare il prete anti-mafia in giro, per mostrargli le bellezze della sua amministrazione.
Sarebbe una dimostrazione di trasparenza e di onestà: qualità che non regnano in questa pseudo-giunta di sostanziali familisti, amicisti, pseudo-antifascisti, falsisti, sgranisti e mafisti. E se avessero una barca, anche scafisti.
Quarrata non è affatto un Comune che avversa la mafia, come sostiene – falsissimamente – la capa della destra Irene Gori.
E se non è d’accordo con noi, invece di leggere discorsini su don Ciotti a Tvl, provi a prendere carta e penna e a scrivere a noi che, contrariamente alla loro risma quarratina, sappiamo perfino leggere, scrivere, fare di conto e pure rispondere a tono.
Edoardo Bianchini
[direttore@linealibera.info]
© LineaLibera Periodico di Area Metropolitana