«LA CATTIVA STRADA» ALLA ‘BOTTEGA DELLE STORIE’

storieinscenaPISTOIA. [a.b.] Le canzoni di Fabrizio De André accompagneranno anche il quinto appuntamento della stagione 2014-2015 di psicodramma su “La cattiva strada” presso “La Bottega delle storie di Pistoia” in via della Torre 9 (accanto al Duomo). Per venerdì 23 gennaio è in programma una serata – aperta e gratuita – “per affermare la propria indipendenza e la propria autonomia di pensiero e di giudizio, per ridare valore al proprio percorso esistenziale irripetibile e unico, alle scelte che facciamo e che abbiamo fatto: facili, difficili, talvolta apertamente in contrasto con quelle degli altri, ma assolutamente personali e importanti”.

Nel primo appuntamento annuale dalle ore 20:30 si parte (o si arriva) su La cattiva strada, la memorabile canzone del Faber in cui il protagonista segue la direzione ostinata e contraria della propria vita senza alcune paura del giudizio altrui.

Non vi conviene venir con me dovunque vada,
ma c’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore sulla cattiva strada

Per partecipare all’incontro che rientra nel ciclo “Storie in scena” è necessario prenotarsi telefonando al 338.4863796 oppure via email info@labottegadellestorie.it.

La bottega delle storie” è lo spazio in cui opera Luciano Mocci, psicologo interessato ad esprimersi, nel proprio lavoro, in modo attivo e creativo. La bottega è un laboratorio in cui poter svolgere la propria professione con quella attenzione e con quella manualità proprie degli antichi mestieri artigiani ed è un luogo di incontro dove promuovere l’umanità e l’eccezionalità di ogni singola storia di vita.

Nella bottega hanno spazio la psicoterapia, lo psicodramma, l’arte, il teatro, la narrazione e la biografia e intende rimanere aperta a tutte le proposte aperte al sociale e alla comunità.

Print Friendly, PDF & Email