“LA CENA DEGLI SCONOSCIUTI” ARRIVA A PISTOIA

Osteria il Borgo [foto Il Borgo Osteria Pizzeria]
PISTOIA. La Cena degli Sconosciuti si svolge in diverse città italiane e…. dopo Firenze e Prato…. dal 28 Aprile 2017 sarà anche a Pistoia!

Nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti…

È una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.

Infatti: se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare… che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione.

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto… uscire di casa!

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

Il primo appuntamento a Pistoia si terrà venerdì 28 aprile alle 21

Presso:

Osteria Il Borgo: viale Petrocchi, 138 – 51100 Pistoia

per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online: inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: OB28, nome, età, numero di cellulare

Prezzo serata 25,00 € (come da menù)

Antipasto:

Fonduta di pecorino con ‘Nduja con stick di polenta croccante

Primo:

Batticuori di Bufala con spuma di pomodoro e basilico

Secondo:

Tagliata di manzo agli aromi con pecorino fuso

Dolce:

Dolce incontro

Acqua

Vino della casa

Caffè

[roberto dellanotte]

Print Friendly, PDF & Email