PISTOIA. Anche Confartigianato Pistoia entra nel vivo della campagna elettorale per le amministrative del 25 maggio, proponendo una serie di incontri con i candidati a sindaco. Il primo appuntamento è per lunedì 12 maggio alle 18 nella sede di Confartigianato Montale (nel palazzo della Misericordia) in via M.L. King a Montale.
Gli imprenditori incontreranno Gianna Risaliti candidata a sindaco per il Pdl. Mercoledì 14 maggio, l’appuntamento è a Pescia. Dalle 15 alle 17,30, gli artigiani pesciatini incontreranno il candidato sindaco del PD, Oreste Giurlani; lo stesso Giurlani, insieme ad una delegazione di Confartigianato, visiterà tre aziende del territorio del comune di Pescia.
Ancora mercoledì 14 maggio, è previsto l’incontro con il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra di Monsummano, Rinaldo Vanni. L’incontro avrà luogo nell’ufficio di Confartigianato, in via Risorgimento 661 a Monsummano.
Il ciclo si chiuderà giovedì 15 maggio alle 17,30 a Agliana, dove gli imprenditori incontreranno tutti i candidati a sindaco per il Comune di Agliana. Incontro che avrà luogo nella sede di Confartigianato Agliana in via Paganini 661/E.
[confartigianato pistoia]