PISTOIA. Impegno sociale per la comunità locale, collaborazione reciproca, intrattenimento, giochi per bambini, ballo, allegria collettiva.
Tutto questo con “La Laicità in Rete”, festa in programma per domenica, 19 giugno, dalle 10:30 alle 22, in piazza Duomo a Pistoia organizzato da varie associazioni, dalla Croce Verde di Pistoia a Il Ponte, da Arci comitato provinciale a Avis Pistoia, da Emergency, Voglia di Vivere a Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori sezione provinciale di Pistoia.
Si pensa ai più piccoli con i giochi di una volta all’aria aperta e poi merenda per loro, balli di gruppo per adulti a cura della scuola di ballo New Line Dance One, mentre alle 17 tutti insieme si udiranno i rintocchi dell’orologio del Campanile che tornerà a funzionare grazie ad un’apposita convenzione stipulata tra la Croce Verde di Pistoia e l’amministrazione comunale. Tutti infine a cena con buffet multietnico a cura di ragazzi richiedenti asilo, musica dal vivo con una serata allietata dal duo artistico Margherita & Salvatore.
[a.v.p.a. croce verde pistoia]